L’appartamento è composto da un ampio soggiorno-cucina con un divano letto matrimoniale, due camere da letto con un matrimoniale e un singolo ciascuna e un bagno con box doccia.
L’appartamento è inoltre provvisto di TV, lavatrice, zanzariere.
Spazio esterno con tavoli e sedie.
L’alloggio si trova a Marina di Mancaversa, posta sulla costa ionica del Salento, da cui si possono raggiungere facilmente anche i lidi di Gallipoli: Lido Pizzo, Punta della Suina e Baia Verde, “il centro della movida giovanile”.
Mancaversa è una località marittima molto tranquilla e dispone di tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza all’insegna del relax: ristoranti, bar, supermercato, parco giochi, spiaggia libera e scogliera balneabile.
PUNTI D’INTERESSE: Il Salento è tutto da visitare perché pieno di storia e tradizioni a partire dalla splendida Lecce e il suo incantevole barocco, passando per Otranto, “Perla della costa adriatica salentina”, Gallipoli con la sua città antica, finendo con Leuca, terra tra i due mari, e innumerevoli comuni da scoprire con i loro affascinanti borghi antichi e le varie peculiarità del territorio.
GLI EVENTI: Durante tutta l’estate si svolgono feste di piazza come sagre, rappresentazioni teatrali e serate all’insegna di balli folcloristici, come pizzica e tarantella.